SPONSOR

LIMMI














Ottimo prodotto provato nella ricetta biscotti cuor di limone 

Limmi è IL succo di limone, quello senza semi. Nato dai migliori limoni siciliani selezionati e raccolti al giusto punto di maturazione, quando la qualità dei frutti è migliore, è ideale per avere sempre a portata di mano tutto il gusto dei limoni freschi. Ottimo su grigliate, fritture di pesce e di carne, insalate, macedonie, fragole e per dare un tocco unico a tè, bevande e drink.




Sorbetto al limone

Un dessert cremoso, veloce da servire e sempre pronto all’uso. Il sorbetto al limone Limmi è analcolico, non contiene grassi animali e favorisce la digestione. Goloso sulla frutta, brioso con la vodka.



Succo di limone dolce

Una dolce novità nella gamma di prodotti Limmi. Goloso, delicato e con pochissime calorie. È arrivato Limmi Sweet, il limone dolce. Un mix perfetto di succosi limoni di Sicilia appena spremuti e fruttosio, nella pratica e colorata confezione PET da 200 ml.





Succo di lime

Dal sud America un agrume verde, polposo, lievemente acidulo e molto profumato. Date allegria a cocktail, long drink , bibite, conferite un allure esotica a carni bianche, crostacei e insalate con la vera spremuta di lime della gamma Limmi.