SPONSOR

MUTTI








MUTTI  Passione in cucina solo Pomodoro 100 % ITALIANO !




Grazie alla Partnership con la nota azienda  ITALIANA   MUTTI  ,  prodotti d ' Eccellenza e Qualita' 

Pomodoro 100% Italiano ,  con molto piacere Annuncio che i prodotti MUTTI prenderanno parte 

integrante  in tutte le mie ricette  . 

MUTTI  http://www.mutti-parma.com/it/#!/il-campo-e-la-cucina

Adesso passiamo con il descrivere questi Ottimi prodotti   MUTTI



PASSATE    &    KETCHUP





La passata MUTTI

Un colore rosso brillante, una consistenza vellutata e un sapore dolce.
È ideale  in tutte le preparazioni con tempi di cottura limitati, come uova, carni bianche e sughi per la pasta.

La passata MUTTI al basilico 

Indicata nei  piatti di veloce preparazione come il classico sugo al basilico per gli spaghetti, un piatto semplice ma dal gusto generoso.

La Salsa Datterini MUTTI 

La Salsa pronta di pomodori Datterini è semplice ma dal gusto autentico che solo il pomodoro Datterino può donare. I pomodori Datterini, gustosissimi pomodori dall’inconfondibile forma allungata, si caratterizzano per il sapore dolce e la consistenza polposa. La lieve ricettazione e utilizzo di questa varietà di pomodoro rendono la Salsa pronta particolarmente aromatica e dolce. Ideale come base per le ricette o semplicemente per condire la pasta.

Il Ketchup di Pomodoro MUTTI 

Solo pomodoro italiano nel ketchup MUTTI . Ben 2,2kg di pomodoro fresco per ottenere 1kg di ketchup che si distingue per il suo gusto leggermente piccante


                     ACETO    DI   POMODORO   MUTTI 





L'aceto di pomodoro della MUTTI , è un prodotto particolarmente prelibato, creato semplicemente dal pomodoro e dalla sua acidità, senza l'aiuto di vini o alcool. Dal pomodoro prende tutto l'aroma intenso che addolcisce l'acidità e dona alle ricette sia di carne che pesce, a tutte le insalate e alle salse più diverse, un tocco inconfondibile e gustosissimo.

L'aceto di pomodoro MUTTI , può essere aggiunto ai ripieni dei pesci, su tutte le carni, come ingrediente per salse, ragù, sughi e creme. 
Amalgamato con ricotta fresca, l'aceto di pomodoro diventa una crema fine e prelibata per arrosti. 



CONCENTRATI    MUTTI    &    SUGO    INTENSO




Sugo  intenso  MUTTI 

Da un battuto fine di sedano e cipolla, rosolato con pomodori dolci e succosi nasce Intenso. Ideale per condire pasta all’uovo come tagliatelle e maltagliati, ma anche gnocchi e paste ripiene come ravioli e tortelli. Corposo e consistente si lega armoniosamente alla pasta ruvida e porosa per un risultato ottimale. Intenso è già pronto, basta scaldarlo in padella e saltarlo con la pasta. 

Il doppio concetrato  MUTTI , e il triplo 

Il concentrato è ideale per dare colore, sapore e consistenza alle pietanze. È adatto a tempi di cottura molto lunghi come nel caso di ragù, stufati o spezzatini, ma si presta anche a tempi di cottura brevi come nella preparazione di un sugo à la volée per la pasta o di intingoli e salse di accompagnamento.

Salsina  le  verdurine  MUTTI

Le Verdurine è il nome di una gustosa salsa pronta all’uso, nata dall’unione tra ottimo pomodoro solo italiano e tante buone verdure fresche: cipolla, carota, sedano, prezzemolo e basilico. Un filo d’olio completa gli ingredienti di questa deliziosa soluzione, adatta sia per inventare fantasiose tartine, che per insaporire primi piatti, portate di pesce o carne. 



POMODORI  PELATI  MUTTI






I  pomodorini  di  collina  MUTTI

I Pomodorini di Collina MUTTI  permettono di portare in tavola il gusto intenso e pieno, tipico dei frutti maturati al sole delle zone mediterranee. Provengono infatti dal Sud Italia, dove vengono attentamente selezionati e raccolti con la massima cura, per poter offrire tutto l'anno la freschezza e il sapore intenso dei pomodorini appena colti. Ideali nella preparazione di piatti a base di pesce o per rendere più sfiziose le focacce.


I  datterini  MUTTI 

I Datterini, gustosissimi pomodorini dalla inconfondibile forma allungata, si caratterizzano per il loro sapore dolce e la consistenza polposa: vengono infatti raccolti accuratamente e lavorati nel più breve tempo possibile, così da preservare la freschezza del pomodoro appena colto. Essendo la buccia dei pomodori Datterini leggera e poco consistente, sono ideali nella preparazione di salse a cottura veloce o con i crostacei più pregiati.

I  pomodorini  dolci  MUTTI

I pomodorini Dolci nascono da una particolare varietà di pomodoro Datterino selezionato da MUTTI  perché particolarmente polposo, dolce e intensamente profumato. Questa varietà, è indicata per essere privata della buccia e inscatolata nel più breve tempo possibile conservando così tutta la freschezza e la fragranza del pomodoro appena colto. I pomodorini Dolci si distinguono anche per il colore rosso vivace e la succulenta tenerezza.

I  pomodori  pelati  MUTTI

I pelati mediterranei MUTTI  sono fatti con pomodori polposi e consistenti, privati dalla pelle e immersi in una gustosa e cremosa salsa di pomodoro. La lavorazione e il confezionamento avvengono entro 24 ore dalla raccolta consentendo di preservare tutto l’anno la genuinità e la freschezza del pomodoro appena colto. Tutte queste caratteristiche li rendono particolarmente duttili in cucina ed ideali per le più tradizionali ricette della cucina mediterranea.


La  polpa di pomodoro in finissimi pezzi  MUTTI 

La Polpa MUTTI  mantiene tutta la freschezza del pomodoro appena colto. È un prodotto unico perché unisce al succo di pomodoro la sua parte polposa, sminuzzata in pezzetti finissimi. È la scelta ideale nelle preparazioni a base di pesce e per tutte le ricette che richiedono l’uso del pomodoro crudo estivo, a cui assomiglia nel profumo, nel gusto leggermente erbaceo e nel colore rosso vivo.
La Polpa MUTTI  ha un contenuto di acqua maggiore rispetto alla passata ed è per questo motivo che è ideale anche per cotture ad alte temperature (come in forno), o cotture lunghe.