SPONSOR

IL GAETELLO








Sign/e come illustrato in foto potrete notare i formaggi dell ' Azienda Il Gaetello

Azienda Leader nella Produzione e distribuzione diretta di Formaggi 100 % SICILIANI  Freschi 

e Stagionati con l'utilizzo di solo latte Siciliano dal produttore al consumatore !

Formaggi di Altissima Qualita ' e di Sapori ineguagliabili !

Con questi formaggi preparero' delle squisite ricette .

Questi  Formaggi li potete Acquistare qui  :  http://www.ilgaetello.com/wp/

Il Caseificio “IL GAETELLO” rappresenta la naturale evoluzione della omonima azienda agricola nata agli inizi degli anni sessanta in territorio di Ramacca (Ct). All’allevamento, soprattutto di ovini, e alla produzione di foraggio con metodi biologici si è quindi affiancata la produzione di latticini sia freschi che stagionati.
Oggi l’Azienda Agricola/Caseificio “Il Gaetello”, oltre la produzione, cura direttamente anche la distribuzione dei prodotti lattiero-caseari tipici siciliani, garantendo in tal modo un servizio efficiente e puntuale.
I nostri prodotti nascono dalla lunga tradizione casearia siciliana sapientemente reinterpretata ed adatta alle moderne esigenze alimentari, nel rispetto di tutte le norme a garanzia della salute e del benessere del consumatore.
La produzione, principalmente basata sulla caseificazione di latte ovino, è legata a metodi tradizionali al fine di ottenere un’alta qualità artigianale, infatti i nostri prodotti vengono inseriti nel mercato siciliano come prodotti di nicchia presso le migliori salumerie specializzate, gli alberghi e i catering più scrupolosi e rinomati.
La produzione e la distribuzione avviene in maniera diretta evitando il passaggio da eventuali intermediari (commercianti e rivenditori), garantendo freschezza e genuinità del prodotto e non ultimo un rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante.

    RICOTTA  AL  FORNO  TENERA 



    PRIMO  SALE  AL  PISTACCHIO




    PRIMO  SALE  AL  PEPERONCINO




    PRIMO  SALE  CON  POMODORI  SECCHI




    PRIMO  SALE  




    SECONDO  SALE  PEPATO




    RICOTTA  SALATA