SPONSOR

2 PUFT MIX SERIES









2 PUFT 

Ultimamente ho provato il TOO PUFT e l'ho trovato un E - liquid molto BLANDO  per essere un liquido Americano  sarà perchè di Americano non ha nulla apparte il nome essendo che è prodotto interamente in Italy  resta il fatto che il TOO PUFT prodotto in italia fa schifo , sia nel svapare sia nell'assaggio sara che risparmiano sugli Aromi boo chi lo sa .

Adesso che sto provando il 2 PUFT prodotto in America posso dire che il Sapore c'è l'odore anche è un E-Liquid completo sia nell'assaggio sia nello svapo , e un E-liquid completo nei suoi Aromi , si sentono tutti dal Marshmallow alla Cioccolata al Graham Cracker , allo svapo l'dore è molto buono rispecchia molto l'etichetta mostrata  quando l'ho assaggiato mi è piaciuto ha un sapore dolce buono

Io non sono Amante di questo E-liquid , non per il liquido in se ma perchè tempo fa avendo provato quello prodotto in Italy e mi era passata propio la voglia di Svaparlo , adesso posso dire che il 
E-liquid 2 PUFT invece è molto buono e lo consiglio come gli altri della serie MIX SERIES negozianti e non che state leggendo il mio breve Articolo acquistate e fate acquistare il 2 PUFT   questo è quello buono ! 

Questi prodotti mi sono stati inviati da RIBILIO